La Preghiera del Venerdì (why so serious?)

*

joker_poster_crop1.jpg

 

Ciao Dio, sono io. So che ci siamo sentiti poco ultimamente, ma sai, ho ancora un po’ di paranoie per questa cosa delle intercettazioni… anche adesso, magari c’è un angelo che ci sta registrando. Un’aureola rossa.

 

Perchè non ridi? Non sarai mica ancora arrabbiato per quella barzelletta? Sapeva di culo? Contestualizzala!

 

Dai, non fare il bacchettone anche tu. Anzi, io ti consiglio di copiarmi le battute, così risulterai più simpatico e le persone crederanno in te, così come ora credono in me. A proposito, mi permetto di darti anche un altro consiglio: quando vi fate vedere insieme, fai vestire meglio la Madonna. Aumenti la scollatura, che si vedano un po‘ le tette. Alla gente piace, da allegria e fa pensare con ottimismo. Poi mi ringrazierai.

 

Comunque senti, torniamo a me, sono qui per chiederti un favore: una bomba a Milano. Non per forza qualcosa di serio, magari qualche ferito, giusto un paio, serve solo per le amministrative. L’importante è che la metta uno straniero. Musulmano, se possibile. Uno zingaro rumeno gay musulmano sarebbe il massimo.

 

Se poi proprio mi vuoi bene anche con qualche difetto di pronuncia.

 

Vedi, io ce la sto mettendo tutta, ma non so mica se ce la facciamo a organizzarla noi stavolta. Così su due piedi è difficile. Mi serve una testa calda. Anche solo una. Uno che s’incazzi se usiamo l’Islam per spaventare il vecchio e flaccido corpo elettorale, lo troverai no?! Cribbio! Io faccio la mia parte, tu dovresti fare la tua. Un po’ me lo devi, dai. Quante cose ho fatto io per te? Ammettilo, e se non lo fai tu, lo fa Formigoni per te. Ora ti sto chiedendo un piccolo sforzo su. Che poi lo vuoi anche tu, lo so. E lo capisco, Pisapia ha fatto condannare tuo figlio. E’ normale.

 

Dai, fammi sapere. E comunque, se ti serve qualcosa chiedi pure, tranquillo.

 

Amen.

 

 

 

*Testo riportato fedelmente dell’intercettazione svolta dall’Arcangelo Michele per conto del Tribunale di Milano il giorno 27/05/2011.

La Preghiera del Venerdì (why so serious?)ultima modifica: 2011-05-30T12:58:00+00:00da demerzelev
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “La Preghiera del Venerdì (why so serious?)

Lascia un commento